Kre Alkalyn

filtri attivi

La creatina alcalina, o Kre Alkalyn, è un prodotto che ha il ph corretto, ovvero impedisce al corpo di aggredire la molecola in fase digestiva.

Il composto è nettamente superiore alle classiche formulazioni di creatina in commercio, sicuramente è più efficace in termini di aumento di forza, massa muscolare ed energia.

Creatina alcalina ed energia a rapido utilizzo

La Kre Alkalyn è maggiormente efficace rispetto al monoidrato. Il composto, per essere funzionale, deve essere stoccato a livello muscolare, altrimenti i suoi effetti non si avvertiranno affatto.

Così è chiaro come le possibilità di stoccaggio siano maggiori a parità di dosaggio introdotto. Mentre la creatina viene assorbita, la creatinina, prodotto di scarto, viene espulsa.

Per ottenere il massimo dello stoccaggio muscolare, sono principalmente due le strategie che puoi seguire per avere questo obiettivo, ovvero:

  • Assumi il prodotto con dei carboidrati a elevato indice glicemico, per sostenere il rilascio dell’insulina che andrà a veicolare la creatina nelle cellule;
  • Assumerlo con composti ad azione insulino simile, come la taurina e l’ALA.

Effetti importanti della creatina alcalina

Come dicevamo la classica differenza tra la normale creatina e quella alcalina, sta nel livello di stoccaggio a parità di dosaggio introdotta, mentre gli effetti sono gli stessi, quindi:

  • Fornisce i gruppi fosfato per catalizzare la sintesi dell’Atp, primaria fonte energetica che il corpo utilizza nelle attività fisiche brevi e intense;
  • Volumizza le cellule per una maggiore idratazione, fattore che determina l’ingrandimento del muscolo;
  • Veloce risintesi del glicogeno, noto polimero del glucosio da cui viene sintetizzato l’Atp;
  • Aumenta la velocità del metabolismo basale.

Supporta la massa e il dimagrimento con la creatina alcalina

È ovvio che l’utilizzo di questi integratori porta a ottenere aumenti sulla massa muscolare e sulla forza, fino ad una maggiore disponibilità energetica.

Il prodotto è ottimo anche come supporto ergogenico dimagrante, in quanto è in grado di elevare la velocità del metabolismo basale fino al 10%.