ANDERSON INTEGRATORI E PROTEINE

Integratori Anderson, Proteine e Aminoacidi

Nella scelta di marchi di qualità che abbiamo sostenuto fin dai primi anni, Anderson ha una posizione di preminenza. L'accurata scelta delle materie prime si sviluppa in integratori di prim'ordine: ottimi gusti, solubilità delle polveri, risultati fisico-atletici che, giorno dopo giorno, si possono vedere concretamente. 

Anderson Research

La Anderson Research nasce nel 1997 con un punto cardine sul quale basarsi: la ricerca scientifica nello sviluppo e nella formulazione dei prodotti. L'attenzione è rivolta particolarmente alla qualità delle materie prime e alla ricerca applicata allo sport.

Integratori e proteine Anderson

Anderson offre una gamma completa di integratori per la massima performance sportiva. L'atleta, che sia professionista o dilettante, amatoriale o frequentatore di palestre, bodybuilder o amante del fitness, ha a disposizione il meglio per quanto riguarda la qualità degli integratori. Quella che secondo noi è la punta di diamante dell'azienda è l'offerta variegata dei prodotti proteici. Proteine del siero isolate, concentrate o idrolizzate; mix di proteine del siero con proteine a lento rilasci come le caseine; proteine con enzimi digestivi per una migliore e più rapida assimilazione. 

Altro indiscutibile punto di forza sono gli aminoacidi: pool di aminoacidi essenziali, Bcaa, aminoacidi singoli. Non manca nulla.