Le nuove mascherine Vitamaker

Le nuove mascherine Vitamaker

Categoria : Salute , Vitamaker

La pandemia da Covid-19 ha sconvolto il mondo. La prima difesa da questo virus è la mascherina, ma ci sono mascherine e mascherine. Non tutte sono uguali. Le più diffuse, quelle chirurgiche, hanno un basso potere filtrante. Questo vuol dire che potrebbero non essere sufficienti a proteggerci. Poi sono usa e getta, quindi da un lato rischiano di diventare un serio problema ambientale e batteriologico, dall’altro sono un costo che, per quanto basso possa essere, diventa una costante quotidiana.

Vitamask, dispositivo medico

Questo ci ha fatto pensare di realizzare una mascherina tecnica, riutilizzabile, altamente efficace, made in Italy e, perché no, anche bella esteticamente, la Vitamask.

Una mascherina che filtri veramente l’aria e che ci protegga efficacemente. Che non riporti all’immagine “ospedaliera”, pur essendo un dispositivo medico certificato.

Un vero e proprio capo ecologico, riutilizzabile e sterilizzabile con un normale lavaggio, che in pochi giorni di utilizzo ci avrà già fatto risparmiare i costi fissi delle “usa e getta”.

Mascherina Made in Italy

La mascherina, capo tecnico di altissima qualità tutta italiana, è stata realizzata abbinando tre tessuti:

- il primo, esterno, in Poliestere trattato DWR 

- il secondo, di filtraggio, in Poliestere TNT

- il terzo, a contatto della pelle, in Poliestere, Coolmax e Carbonio.

Qualità vuol dire salute

Non è quindi d confondere con le numerose mascherine di tessuti a basso costo che si trovano generalmente in commercio. Basso costo vuol dire bassa protezione.

Sono anallergiche, traspiranti e non assorbono liquidi dall’esterno.

Vai a vederla sul nostro sito, visualizza la scheda tecnica e l’attestato di corrispondenza e acquistala con i nostri sconti.

Condividi