Nuovo shop online Vitamaker

Pubblicato il : 21/03/2018 12:21:41
Categorie : Vitamaker

Nuovo shop online Vitamaker

Da alcuni giorni, lo shop online Vitamaker ha cambiato politica di vendita. Siamo passati da circa 150 marche a 6 (in futuro ne entrerà qualcuna in più). In un periodo in cui tutti gli shop online introducono più marche possibili, per dimostrare la propria (presunta) potenza, sminuendo, così, la qualità dei prodotti trattati, noi abbiamo deciso di andare controcorrente, per seguire la nostra natura legata alla qualità. Noi non vi mostreremo migliaia di prodotti, gran parte dei quali "doppioni" gli uni degli altri. Poche marche, quelle che, grazie alla nostra lunga esperienza di vendita (13 anni) e alla grande esperienza sul campo come personal trainer e atleti, abbiamo ritenuto le migliori in assoluto.

Acquistare con fiducia nel nostro shop online

Voi, in passato, ci avete fatto notare che nella grande quantità di prodotti presenti nel nostro magazzino, ci si perdeva e si faticava a trovare quello che realmente serviva. Ora, nel nostro sito, potrete scegliere con calma i vostri integratori, confrontandovi un numero più ridotto di prodotti e ben sapendo che alla base, qualcun'altro ha già fatto una selezione per voi. Le marche che noi trattiamo e quelle che eventualmente entreranno in futuro nel nostro shop online, sono state da noi provate in prima persona e i prodotti li abbiamo testati. Alla fine, solo marche e prodotti che ci hanno convinto, risultati alla mano, e che hanno superato la nostra dura selezione, si sono meritati il nostro shop.

Nuovi sconti

Nel nostro shop online, anche gli sconti sono nuovi e tengono conto delle esigenze dei produttori e delle aspettative di voi clienti. Si parte da uno sconto per marca, differente tra una e l'altra, al quale si somma uno sconto per clienti registrati. Questo per agevolare chi da anni si serve da noi e, giustamente, si merita un trattamento di riguardo. Ma tutti si possono iscrivere e ottenere immediatamente questa scontistica, tanto più che l'iscrizione è completamente gratuita. Inoltre, le spese di spedizione non si pagano a partire dai 49 € di spesa Iva esclusa.

Consulenza gratuita

La nostra è stata, quindi, una scelta di coraggio, che ci ha costretti a modificare radicalmente il nostro shop online. Ma siamo ben contenti e consapevoli di aver fatto la scelta giusta, quella della correttezza. Naturalmente, come sempre, potrete chiederci consigli specifici, sia sugli integratori da scegliere, sia sul come e quando utilizzarli al meglio: rispondervi e consigliarvi è la nostra primaria specialità.

www.vitamaker.it

Articles en relation

Condividi