Avvertenze sugli integratori alimentari

In caso di uso prolungato di integratori alimentari (oltre tre settimane) è necessario il parere del medico. I prodotti sono controindicati nei casi di patologia renale, epatica, cardiovasculopatie e/o ipertensione, in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni di età. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Si raccomanda di leggere con attenzione le etichette poste sulle confezioni dei prodotti. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate e seguire le eventuali “avvertenze”.

Le descrizioni degli integratori alimentari e le relative fotografie sono presenti a scopo meramente informativo e per le peculiarità e limiti dei cataloghi non possono presentare carattere di esaustività sia dal punto di vista descrittivo che tecnico-legislativo. Tutti gli integratori alimentari presenti in catalogo sono provvisti di regolare etichetta in italiano, con indicazioni, dosaggi, ingredienti ed avvertenze. Alcuni slogan e frasi sono iperbole pubblicitarie e come tali devono essere considerate. Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostitutivi di una dieta variata e di un sano stile di vita. L'uso tradizionale e l'indicazione delle sostanze riportate sul sito non devono essere considerate come “prescrizione medica”.

Le descrizioni trovate sulle pagine del sito sono esclusivamente indicative e non si possono attribuire agli integratori proprietà terapeutiche e/o capacità di prevenzione o cura di malattie umane o simili.

Gli integratori sono prodotti e confezionati in stabilimenti che utilizzano anche latte, uova, nocciole e soia.
Gli integratori che contengono ingredienti come piante o altre sostanze comunque naturali, in caso di intolleranza o di allergia, potrebbero dare vita ad effetti collaterali indesiderati. Se si stanno assumendo farmaci, consultare il medico prima dell'uso. Nei regimi dimagranti si consiglia di fare del movimento e seguire un'alimentazione moderatamente ipocalorica ma bilanciata. Perdere peso troppo in fretta potrebbe essere pericoloso per la salute. E' fortemente sconsigliato perdere oltre un kg di grasso a settimana. Conservare gli integratori al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato e in confezione integra.

Vitamaker opera nel settore dell'integrazione da diversi anni e si avvale di fornitori con magazzino alimentare regolarmente dichiarato e autorizzato dalle autorità competenti comunali e Asl.

Tali fornitori rispettano le norme Ministeriali per tutelare la salute dei consumatori. Tutti i nostri prodotti sono legali, di libera vendita, notificati al Ministero della Salute e provenienti o da produzione italiana, o da importatori italiani di provata fiducia ed onestà.


No products

To be determined Spedizione
0,00 € Tasse
0,00 € Totale

Prices are tax included

Check out