VITAMAKER è in grado di evadere l'ordine entro 24/48 ore. In casi eccezionali, se un prodotto ordinato non fosse disponibile, ne viene data comunicazione al cliente, che può decidere anche di annullare l'acquisto, a spese zero. In caso di pagamento con bonifico bancario anticipato, l'ordine verrà evaso solo dopo l'accredito della cifra relativa.

VITAMAKER si serve di corrieri che garantiscono la consegna entro 48/72 ore lavorative in tutta Italia.

Le spese di spedizione sono sempre gratuite a partire da euro 49 di acquisto. Sotto questa cifra le spese di spedizione amontano a euro 9,90.

Vitamaker consiglia, prima di ritirare il pacco, di verificarne l'integrità. Se viene ritirato un pacco danneggiato o parzialmente aperto NON RISPONDEREMO di eventuali danni o mancanze di prodotto. In tal caso suggeriamo di rifiutare il pacco e contattare subito il nostro servizio clienti, così da cercare immediatamente la soluzione più veloce, senza nessun costo aggiuntivo.

Nel caso in cui un pacco arrivasse anche solo lievemente danneggiato, Vitamaker rimborserà il cliente solo se, al momento del ritiro, avrà firmato al corriere la relativa ricevuta, apponendo la dicitura "RISERVA PACCO DANNEGGIATO".
Ogni pacco è soggetto ad un controllo computerizzato per cui sono impossibili eventuali errori di mancanza prodotti ordinati.


No products

To be determined Spedizione
0,00 € Tasse
0,00 € Totale

Prices are tax included

Check out