PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE 

Il Programma di Affiliazione Vitamaker premette di monetizzare i tuoi contatti, siano online (sito web, blog, social media), siano personali, pubblicizzando i nostri prodotti e generando vendite per Vitamaker. 

L'adesione al programma è del tutto gratuita 

Ad ogni vendita andata a buon fine, realizzata da clienti da te provenienti, riceverai una commissione pari a un massimo del 10%. Eventualmente, se lo riterrai opportuno, al posto della commissione potrai avere dei crediti, di pari importo, per acquistare sul nostro sito. La commissione viene calcolate sempre su cifre IVA esclusa.

Oltre alla commissione, avrai diritto a un codice sconto personale per i tuoi acquisti sul nostro sito. Inoltre, ti forniremo un codice sconto che indicherai, nei modi a te più idonei, ai tuoi contatti per acquistare nel nostro shop online. 

Entro il 15 del mese successivo, relativamente alle vendite da te generate, ti verrà comunicato l’importo a te spettante, per il quale dovrai emettere fattura comprensiva di Iva o eventuale ritenuta di acconto o qualsiasi altra tassa prevista dal tuo regime fiscale. Quando riceveremo la tua fattura, provvederemo a saldarla entro i 30 giorni successivi.​ 

Se sei una persona fisica, quindi senza partita Iva, ti verrà comunicato tramite mail l’importo a te spettante, per cui dovrai emettere “ricevuta per prestazione occasionale” comprensiva di ritenuta di acconto, bolli o qualsiasi altra tassa prevista dal tuo regime fiscale. Quando ci perverrà la tua ricevuta, provvederemo a saldarla entro i 30 giorni successivi.​

I pagamenti saranno effettuati tramite Paypal o bonifico bancario. 

LO SPAM È ASSOLUTAMENTE VIETATO E CAUSA L’IMMEDIATA SOSPENSIONE DELL'ACCOUNT E DEI PAGAMENTI IN CORSO.

Potrebbero non essere accettati Siti web con contenuti non conformi alla nostra filosofia. 

Potrai contattarci per ogni ulteriore delucidazione e per consigli che rendano la tua attività più efficace. 

Con una semplice e-mail sarà possibile, da entrambe le parti, in qualunque momento e senza necessità di fornire spiegazioni, interrompere l’accordo.

Verranno comunque calcolate le commissioni maturate che saranno saldate secondo le modalità previste. 

Non pretendiamo vincolo di esclusiva. 

Ci riserviamo di modificare le regole del programma, qualora lo ritenessimo necessario.

Se ritieni interessante la nostra proposta, scrivici a [email protected]