Le informazioni sui prodotti presentati nel sito sono fornite dai produttori e/o dai distributori e possono contenere inesattezze.
Vitamaker non si assume responsabilità per quanto dichiarato dai produttori nelle informazioni fornite sui loro prodotti.
Tutte le informazioni del sito sono soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso.
I marchi appartengono ai rispettivi depositari.

Vitamaker non offre alcuna garanzia implicita o esplicita sui risultati ottenibili dall'utilizzo dei prodotti in vendita.

Per quanto riguarda esclusivamente attrezzi multifunzione, panche, cyclette, tapis roulant, stepper, spin bike, vogatori, ellittiche, nel caso in cui, a seguito dell'acquisto, venisse riscontrata una non conformità del prodotto, l'acquirente potrà far valere, entro due mesi dalla scoperta del problema, la garanzia legale di conformità, che ha una durata massima di 2 anni dalla data di acquisto. Se il problema venisse effettivamente riscontrato e attribuito a un difetto di fabbricazione, il cliente potrà aver diritto alla riparazione o, qualora non possibile, alla sostituzione del prodotto. Per usufruire della garanzia, il cliente dovrà farci pervenire la comunicazione del difetto tramite raccomandata A/R, preceduta da e-mail o telefonata, così da potersi accordare. A testimonianza dell'acquisto, dovrà essere fornita, da parte del cliente, la fattura relativa, senza la quale la garanzia non ha più valore. Questo a tutela del cliente, come previsto dal Codice del Consumatore.

Foro di competenza in caso di controversie: Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Nel caso di utente consumatore sarà competente il Tribunale di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati in Italia. Per ogni altra controversia sarà competente, invece, il Tribunale di Varese.

Le condizioni potrebbero cambiare per cause indipendenti dalle nostre responsibilità.